cas2.jpg

Contattaci per traslochi uffici per provincia di Monza e Brianza e limitrofi rapidi ed accurati 

In caso di cambio sede, ampliamento o rinnovo delle attività produttive e amministrative di un’azienda, le operazioni di trasloco archivi e magazzini, così come i traslochi uffici per provincia di Monza e Brianza e limitrofi, potete affidarli a Traslochi e Dintorni che esegue il lavoro in modo scrupoloso e nella massima rapidità per non danneggiare o ridurre la produttività aziendale. 

Gli spostamenti di un ufficio rappresentano una categoria di traslochi a cui si richiedono velocità e accuratezza, dato che le criticità da considerare sono numerose e una chiara attribuzione di compiti e responsabilità semplifica lo svolgimento delle diverse operazioni.

Dal trasferimento di archivi cartacei alla movimentazione di macchinari, impianti e attrezzature di tipo elettrico, meccanico ed elettronico, i traslochi uffici per provincia di Monza e Brianza e limitrofi, così come i traslochi per studi professionali, ambulatori, magazzini, officine e altri spazi professionali richiedono numerose cautele e una certa esperienza. Soprattutto quando gli uffici sono situati ai piani alti e per effettuare lo spostamento occorre utilizzare autoscale, piattaforme aeree e altri macchinari per il sollevamento sicuro degli arredi, dei macchinari produttivi e delle altre merci presenti.

 

Trasloco uffici, negozi e magazzini: velocità, efficienza, precisione

Nei traslochi di uffici per provincia di Monza e Brianza e limitrofi così come per magazzini, negozi, studi professionali e altri spazi dedicati alle attività lavorative bisogna muoversi in modo rapido ed efficiente, per ridurre al minimo i disagi al personale impiegato, minimizzare gli ostacoli alla produttività aziendale e assicurare la massima cautela nella gestione degli imballaggi e nella movimentazione delle merci. Per questi motivi, la maggior parte delle aziende sceglie di affidarsi a traslocatori professionali in grado di operare secondo procedure consolidate, sicure e a norma di legge.

Oltre a smontaggio e imballaggio di scrivanie, sedie, archivi, divisori e altri arredi, quando si effettua il trasferimento di un ufficio bisogna avere cura di scollegare correttamente i cavi di computer, stampanti, fax e altre attrezzature elettroniche indispensabili al lavoro d’ufficio. Occorre dedicare particolare cautela al trasferimento degli archivi cartacei, di cui è essenziale preservare l'integrità e l’organizzazione, o si rischia di mandare in fumo anni di attento lavoro dedicato alla corretta raccolta e conservazione dei dati.

Quando poi l’ufficio è situato ai piani alti di una palazzina, per l'abbassamento il sollevamento delle merci è indispensabile disporre di piattaforme aeree, autoscale e altri strumenti specifici che consentono di operare in sicurezza, velocità e legalità. L'occupazione temporanea del suolo pubblico deve essere debitamente segnalata tramite appositi cartelli di avviso, che indicano i giorni e gli orari in cui non sarà possibile parcheggiare autoveicoli privati causa trasloco ufficio. Poiché non sempre gli spazi di destinazione coincidono in forma e dimensione con quelli precedenti, può essere necessario richiedere l'adattamento di alcuni mobili. Anche in questo caso, la soluzione migliore è sempre quella di rivolgersi a professionisti in grado di effettuare modifiche agli arredi e ricollocarli nel nuovo ambiente di lavoro.

 

Traslochi uffici, archivi e magazzini provincia di Monza e Brianza: perchè affidarsi a Traslochi e Dintorni

Efficienza, precisione, rapidità: il trasferimento di uffici, magazzini, archivi, negozi, studi professionali e altri spazi commerciali deve essere eseguito in modo veloce per non pregiudicare la produttività, e con grande precisione perché spesso tra le merci da imballare e trasportare a nuova destinazione rientrano anche computer e altre apparecchiature elettroniche che devono essere maneggiate con tutte le cautele del caso.

Traslochi e Dintorni è a disposizione per traslochi uffici per provincia di Monza e Brianza, ma grazie a una rete di contatti fitta ed estesa su tutto il territorio Italiano siamo in grado di offrire anche l’innovativa formula traslochi km 0, che consente di risparmiare sui costi orari della manodopera dato che a viaggiare sono solo le vostre merci e non i nostri dipendenti. Nel nostro servizio rientra anche la possibilità di richiedere l'adattamento dei mobili qualora questi non fossero idonei alla nuova sede dell’ufficio.

Quando ciò non fosse possibile, i nostri operatori sono a disposizione per gestire lo smaltimento dei vecchi mobili in discarica; non manca inoltre la possibilità di aiutare gli altri e riciclare i mobili da ufficio usati con il nostro mercatino on-line, dove potete vendere o regalare la mobilia obsoleta. Infine, se la nuova sede dell'ufficio non è pronta o è necessario eseguire lavori di ristrutturazione che richiedono di avere locali sgombri, mettiamo a disposizione nostri spazi per il deposito sicuro delle merci per periodi da brevi a lunghi.

Ove richiesto, nel servizio di deposito e trasloco è inclusa anche la fornitura di scatoloni e imballaggi, oltre al noleggio di piattaforme aeree o autoscale con operatore per raggiungere in maniera rapida e sicura anche gli uffici ai piani più alti degli immobili. Per informazioni sui traslochi di uffici, negozi, archivi, magazzini e altri spazi professionali a Como potete contattare il centro di coordinamento Traslochi e Dintorni. Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo per i traslochi uffici per provincia di Monza e Brianza e in tutta Italia, contattateci attraverso l’apposito modulo online.

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com