cas2.jpg

Traslochi privati per provincia di Monza e Brianza: tutte le soluzioni su misura

Ville, appartamenti, soffitti, cantine, attici, mansarde e così via: i servizi legati ai traslochi privati per provincia di Monza e Brianza :e limitrofi di Traslochi e Dintorni comprendono una casistica piuttosto vasta di possibili situazioni, che la squadra Traslochi e Dintorni è sempre pronta ad affrontare con rapidità ed efficienza. 

Dai traslochi ai piani alti, che richiedono necessariamente l'uso di strumenti per la movimentazione delle merci in quota, fino ai traslochi urgenti che devono essere organizzati e gestiti nel giro di pochi giorni, il nostro personale è a disposizione con una serie soluzioni su misura di trasloco privato.

Operiamo prevalentemente in provincia di Como, Lecco, Varese e Milano, nei pressi della nostra sede centrale, ma siamo in grado di gestire traslochi su tutto il territorio italiano grazie a una solida rete di partner nazionali che ci permettono di proporre l’innovativa formula traslochi a km 0.

 

Traslochi privati: tutte le soluzioni su misura

Per ottimizzare e velocizzare le operazioni di trasloco riducendo lo stress e i possibili rischi e inconvenienti, anche i privati possono rivolgersi ai professionisti del settore, in grado di proporre tante soluzioni differenziate in base alle diverse esigenze. Ci sono infatti i clienti che preferiscono la formula del fai da te, ma non è sempre possibile gestire in sicurezza e a norma di legge tutti gli aspetti logistici di un trasloco.

Si pensi ad esempio ai casi in cui il trasloco riguarda un appartamento ai piani alti di un edificio. In questo caso il privato avrà la necessità di richiedere il noleggio di autoscale e piattaforme aeree per poter movimentare le merci più pesanti e ingombranti senza occupare le scale o l’ascensore condominiale. Questi strumenti altamente specializzati devono essere manovrati da un operatore qualificato, in grado di gestire tutti gli eventuali imprevisti nella tutela di persone e oggetti. La legge richiede anche che si segnali l'occupazione temporanea di suolo pubblico con apposita cartellonistica: Traslochi e Dintorni offre un servizio di traslochi privati per provincia di Monza e Brianza e limitrofi che comprende il disbrigo pratiche amministrative, con affissione e rimozione degli avvisi a cura del nostro personale proposto a un costo forfettario di €100.

Aspetti più facilmente gestibili anche da un privato sono quelli che riguardano lo svuotamento dei mobili, l’imballaggio degli oggetti più piccoli, delicati o preziosi e la preparazione delle scatole che poi potranno essere affidate ai facchini professionisti dell’impresa. In questo modo è possibile occuparsi in prima persona delle proprie cose, risparmiando con l'acquisto di imballaggi sulle ore della manodopera professionale.

 

Traslochi privati provincia di Monza e Brianza: perchè rivolgersi a Traslochi e Dintorni

Anni di attività nel settore ci hanno consentito di elaborare soluzioni versatili per prevenire tutte le necessità dei clienti, inclusa la disponibilità di un deposito sicuro temporaneo dove poter collocare la merce in attesa di nuova sistemazione, il servizio di adattamento mobili per gli arredi che si desidera portare con sé, lo smaltimento in discarica e il mercatino dell'usato per quelli che invece non sono più adatti né adattabili alla nuova location.

Andare sul sicuro e non dover pensare a niente sono alcuni dei vantaggi di che comporta affidarsi ai professionisti del trasloco. Ma in molti casi scegliere una ditta come Traslochi e Dintorni consente persino di risparmiare: il privato che abbia la necessità di spedire mobili e altre merci ingombranti da un capo all'altro della penisola o all'estero può contare sull’innovativa formula traslochi km 0: risparmi garantiti e spostamenti veloci in tutta Italia senza ricarico sulla manodopera, poiché a viaggiare sono solo le merci e non il personale. La nostra sede principale è infatti nel Nord Italia, a pochi kilometri da Como, Milano, Varese, Monza e Brianza, ma il nostro raggio d'azione è molto più esteso grazie a una solida rete di contatti in tutta Italia.

Siamo così in grado di operare su tutto il territorio nazionale, effettuando traslochi privati e traslochi di uffici, anche con urgenza: tutte le spese vengono calcolate in fase di consulenza e preventivo, elaborato tenendo conto di tutte le voci di spesa, dall’utilizzo o noleggio di autoscale, piattaforme aeree e altri mezzi di sollevamento all'eventuale necessità di deposito presso spazi di nostra proprietà. Il cliente viene costantemente informato sullo stato delle merci e su eventuali variazioni rispetto a quanto pattuito.

A tal proposito si ricorda che il primo mese di deposito è gratuito per i clienti del servizio traslochi. Nel pacchetto traslochi privati sono inoltre inclusi il servizio di smaltimento in discarica e il disbrigo delle necessità burocratiche; altre possibilità offerte includono l'adattamento dei mobili o la loro offerta gratuita o a pagamento sul nostro mercatino on-line. Rivolgetevi in tutta tranquillità a Traslochi e Dintorni per sgomberi, trasporti, magazzinaggio e traslochi privati da provincia di Monza e Brianza a tutte le località italiane e viceversa: versatilità e affidabilità ci hanno resi un punto di riferimento nel settore a Como, Milano, Varese, Monza e Brianza, e in tutta Italia con la formula traslochi a km 0.

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com