cas1.jpg
Traslochi km 0

La formula dei traslochi km 0 per Como e limitrofi di Traslochi e Dintorni, che riassume una policy basata sul rispetto dell’ambiente e l’utilizzo accorto e ponderato delle risorse, si applica anche al mondo dei traslochi. Grazie a una rete capillare ed estesa di partner e contatti logistici, riusciamo a far viaggiare le merci su tutto il territorio nazionale senza spostare inutilmente i trasportatori.

 

Traslochi km 0 per Como e limitrofi: risparmia tempo ed energia

I traslochi a km 0 per Como e limitrofi di Traslochi e Dintorni consentono così di spostare le merci riducendo gli sprechi di tempo ed energia, a tutto beneficio dell’ambiente e dei costi finali.

Oltre 20 anni di esperienza nel settore dei trasporti, dei traslochi e delle soluzioni logistiche per imprese e privati ci consentono di proporre formule studiate ad hoc per dare risposte precise alle diverse esigenze della clientela privata e professionale. Per conoscere tutti i vantaggi dei traslochi a km 0 su tutto il territorio nazionale a partire dalla zona di Como, Lecco, Varese e Monza Brianza e province, contatta Traslochi e Dintorni di Como.

 

Traslochi a km zero: ottimizzazione logistica, riduzione sprechi

L’espressione “km 0”, oggi molto diffusa quando si parla di acquisti, viene usata in senso lato per indicare la riduzione dei passaggi effettuati dalle merci e dunque dell’inquinamento prodotto per il loro trasporto. Abbiamo scelto questa formula sintetica e immediatamente comprensibile a tutti per far conoscere un servizio strutturato in modo intelligente allo scopo di ridurre il ricorso a mezzi di trasporto e personale senza pregiudizio per la qualità del servizio offerto.

Avvalendoci di una fitta e consolidata rete di contatti e partner distribuita su tutto il territorio italiano, siamo in grado di trasportare le merci affidateci per il trasloco, riducendo i costi orari e l’inquinamento prodotto. È questo che intendiamo per “trasloco a km zero”: una formula intelligente e personalizzabile per ottimizzare i trasporti delle merci, riducendo lo stress, i costi e l’impatto sull’ambiente.

Il servizio di traslochi km 0 per Como e limitrofi si basa sull’utilizzo strategico delle risorse per l’ottimizzazione della logistica. Invece di sprecare tempo e mezzi per far viaggiare i trasportatori, facciamo viaggiare solo i beni che ci vengono affidati. Una volta arrivati a destinazione, sarà una squadra del posto a occuparsi dello scarico, riducendo così il numero di ore lavorative che verrebbero addebitate ai nostri clienti.

 

Traslochi a km zero Como: perchè affidarsi a Traslochi e Dintorni

Grazie a una rete di contatti e di partner affidabili distribuiti sull’intero territorio nazionale, Traslochi e Dintorni ha elaborato la formula traslochi a km zero per Como e limitrofi: invece di far viaggiare inutilmente mezzi e trasportatori da un capo all’altro del paese, facciamo viaggiare solo i vostri beni. Una volta raggiunta la destinazione finale, lo scarico delle merci viene eseguito da una squadra locale, riducendo così i costi orari per i nostri clienti che pagheranno solo le ore lavorative degli operatori e non quelle di viaggio.

Oltre alle tariffe, in questo modo si riducono i mezzi impiegati per il trasporto del personale, con un indubbio vantaggio per il portafoglio e anche per l’ambiente, che sappiamo quanto sia importante preservare per le generazioni future. Il nostro obiettivo è infatti quello di offrire un servizio completo e strutturato in modo intelligente, per ridurre al minimo gli sprechi e massimizzare l’efficienza. Anche per questo sempre più numerosi clienti privati e professionali si sono rivolti a noi nei nostri oltre 20 anni di attività nel settore.

La capacità di offrire un servizio versatile e a tutto tondo, rispondendo a tutte le diverse esigenze che si manifestano quando è necessario effettuare un trasloco - dall’acquisto degli imballaggi alla cartellonistica per segnalare l’occupazione temporanea di suolo pubblico, dal noleggio di piattaforme aeree e autoscale per traslochi in quota al trasferimento di impianti tecnologici, dal servizio di deposito sicuro, indispensabile quando è necessario effettuare traslochi urgenti, sino agli sgomberi di locali eseguiti nel giro di poche ore - è per noi un punto di orgoglio che ci consente di mettere al servizio del cliente il know-how acquisito nei diversi aspetti di questa attività.

Un servizio versatile, flessibile e personalizzabile - dalla formula trasloco chiavi in mano sino al Do-It-Yourself -, Traslochi e Dintorni è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni relative al trasloco a km 0 in provincia di Como, Milano, Varese, Monza e Brianza e nel resto d’Italia; per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo trasloco potete contattarci via telefono o via web.

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com