cas3.jpg
Preventivo trasloco

Per avere un preventivo trasloco a Como o limitrofi in modo rapido rivolgetevi a Traslochi e Dintorni: avere con rapidità il preventivo consente al cliente effettuare una valutazione realistica delle spese a cui andrà incontro affidando il lavoro a dei professionisti. Queste informazioni indispensabili in caso di trasloco uffici si rivelano però preziose anche per i privati che debbano effettuare il trasloco di un appartamento o di una villetta, o lo sgombero di garage e cantine.

 

Preventivo trasloco per Como e limitrofi

Nelle voci del preventivo trasloco per Como e limitrofi preparato dal nostro personale vengono considerati i costi della manodopera, i materiali utilizzati e altre attrezzature eventualmente necessarie, come piattaforme aeree e autoscale per traslochi ai piani alti. Il preventivo fa seguito a un sopralluogo durante il quale il personale incaricato dell'impresa ha modo di valutare tutte le eventuali criticità delle operazioni di trasloco, così da inserire nel preventivo tutte le possibili voci di spesa.

 

Preventivo traslochi: conoscere le spese in anticipo

Quando si prende la decisione di traslocare bisogna mettere in conto una serie di imprevisti e spese che è bene quantificare in anticipo in modo da sapere a cosa si va incontro e fare le giuste scelte logistiche: per questo Traslochi e Dintorni garantisce un preventivo trasloco per Como e limitrofi rapido ed accurato. Scegliere di affidare il trasloco di un ufficio o di un appartamento a un’impresa specializzata consente infatti di semplificare e velocizzare notevolmente non solo lo smontaggio e l’imballaggio di tutti i mobili, ma anche il loro trasporto verso la destinazione prevista.

In particolare, se i beni da traslocare si trovano ai piani alti di una palazzina, occorre prevedere soluzioni per la movimentazione che siano pratiche, sicure e a norma di legge. Non è infatti possibile utilizzare gli ascensori condominiali per trasportare mobili pesanti e ingombranti, e le scale si rivelano spesso una soluzione scomoda, pericolosa e sgradita agli altri condomini. Per traslochi ai piani alti è necessario utilizzare autoscale e piattaforme aeree, che devono essere manovrate da personale adeguatamente formato.

A tal proposito, si ricorda che è necessario segnalare in anticipo l’occupazione temporanea di suolo pubblico, richiedendo i permessi necessari ed esponendo gli appositi avvisi: Traslochi e Dintorni offre il servizio di affissione e rimozione della cartellonistica regolamentare al costo forfettario di euro 100 comprensivi di tutte le pratiche necessarie. Le voci relative alle pratiche burocratiche e all’utilizzo di mezzi speciali verranno considerate nel preventivo del trasloco insieme al costo orario della manodopera.

 

Preventivo traslochi Como: perchè scegliere Traslochi e Dintorni

Il preventivo di un trasloco viene sottoposto al cliente prima dell'inizio dei lavori e generalmente segue un sopralluogo di verifica. Per i traslochi in provincia di Como, Lecco, Varese, Monza e Brianza e Milano da e verso tutte le località italiane è possibile contare sull’esperienza di Traslochi e Dintorni, che da oltre 20 anni opera nel settore trasporti e traslochi offrendo una serie di servizi di alta specializzazione.

Potete rivolgervi a noi per l'acquisto di imballaggi, nastri adesivi, etichette, fogli di Pluriball, box abiti e altri materiali da pacco, ma anche per il noleggio di autoscale e piattaforme aeree, fornite con manovratore addetto per operare in sicurezza e a norma di legge. Potete contare sulla nostra esperienza anche per traslochi urgenti e sgomberi: assicuriamo la disponibilità di depositi sicuri per la merce che non ha ancora trovato collocazione, senza alcuna spesa aggiuntiva per il primo mese.

Crediamo infatti che la qualità dei servizi offerti faccia davvero la differenza quando si tratta di fare i conti alla fine del trasloco: il fai da te non è sempre la soluzione che consente il maggiore risparmio, una volta considerate tutte le voci. I nostri consulenti sono in grado di fornire tutta l'assistenza necessaria a soddisfare ogni vostra esigenza, sia per quanto riguarda le problematiche relative ai traslochi veloci, urgenti e a km zero, sia nel disbrigo delle pratiche per il noleggio di autoscale e furgoni per i traslochi fai da te.

Traslochi e Dintorni opera prevalentemente nelle province di Como, Lecco, Varese e Milano ma la rete di partner a cui si appoggia consente di gestire traslochi su tutto il territorio italiano. L'esperienza più che decennale del team vi permette di affidare i vostri mobili e gli oggetti a voi più cari nelle mani del team di Traslochi e Dintorni anche per spedizioni internazionali ed intercontinentali. Per un preventivo trasloco per Como e limitrofi gratuito, sia per traslochi privati o di uffici, compilate in ogni sua parte l’apposito modulo di contatto senza alcun impegno: vi risponderemo al più presto con tutte le informazioni richieste, anche in merito al preventivo del trasloco.