cas3.jpg

Acquisto imballaggi per provincia di Como e limitrofi

Per l'acquisto imballaggi a provincia di Como potete rivolgervi a Traslochi e Dintorni. Gli imballaggi sono una necessità imprescindibile in caso di trasloco: un buon imballaggio è infatti la migliore protezione per i mobili, i vestiti e gli altri oggetti che devono essere traslocati.

Che si tratti di arredi, suppellettili, archivi, biancheria, abiti, opere d’arte, oggetti d’antiquariato o specchi, occorre sempre mettere in atto alcune precauzioni per proteggere le nostre cose dalla polvere e da possibili rotture dovute alle operazioni di smontaggio, carico e trasloco.

Traslochi e Dintorni offre il servizio di acquisto imballaggi per provincia di Como e limitrofi, ovvero offre la possibilità di acquistare scatole, nastro adesivo e altri materiali da imballaggio per prepararsi al meglio ad affrontare un trasloco.

Con Traslochi e Dintorni, punto di riferimento per traslochi e sgomberi in provincia di Como, Milano, Varese, Monza e Brianza, è possibile scegliere se affidare l’intero servizio alle nostre squadre o occuparsi autonomamente di alcune operazioni, come ad esempio l’imballaggio o il sollevamento delle merci, anche attraverso il noleggio di piattaforme aeree e autoscale fornite con personale addetto alle manovre.

 

Imballaggi per traslochi: scatole, box abiti, pluriball, scotch, etichette e tanto altro

Una buona strategia per risparmiare tempo e denaro in caso di trasloco consiste nell’avviare autonomamente le operazioni di imballaggio delle merci, utilizzando materiale idoneo alla protezione dei diversi oggetti da urti e scossoni sempre possibili durante lo spostamento. Un’accurata preparazione è un ottimo primo passo per evitare sorprese e dunque velocizzare lo svolgimento del trasloco; e l’imballaggio è un’operazione alla portata di tutti a cui molti dei nostri clienti decidono di dedicarsi prima dell’arrivo delle squadre di facchini e traslocatori.

Iniziare a svuotare armadi e credenze, riporre libri, vestiti e suppellettili nelle apposite scatole, preferibilmente separate in base alla stanza in cui verranno collocati gli oggetti nella nuova destinazione, consente di sfruttare utilmente le settimane precedenti il trasloco, suddividendo il lavoro nel tempo in modo che non risulti eccessivamente gravoso. Non solo: occuparsi in prima persona delle cose più piccole, delicate e preziose è il miglior modo di garantirne l’incolumità. Questo purché si sappia quello che si sta facendo e si disponga del materiale idoneo.

Il servizio di acquisto imballaggi per provincia di Como e limitrofi viene in Vostro aiuto: i materiali da imballaggio indispensabili in caso di trasloco includono scatole di varie dimensioni, box per abiti, scotch da pacco, pluriball, chips in polistirolo o altre protezioni imbottite per avvolgere le merci, ma non bisogna dimenticare l’importanza di indossare guanti protettivi e mascherine in caso l’ambiente sia particolarmente sporco, polveroso o contaminato. Molto utili anche le etichette adesive e i pennarelloni che permettono di contrassegnare le scatole semplificandone il riconoscimento e la collocazione al momento di svuotare le scatole stesse.

 

Acquisto imballaggi provincia di Como: perchè rivolgersi a Traslochi e Dintorni

Per evitare sorprese e imprevisti in caso di trasloco, è importante dedicare attenzioni alla fase dell’imballaggio. Questo è uno degli aspetti del trasloco che meglio si prestano a essere eseguiti in modo autonomo dal cliente, che così potrà supervisionare e gestire in prima persona lo spostamento degli oggetti, anche nell'ottica di facilitarne la ricollocazione nella nuova destinazione.

A Como, Traslochi e Dintorni offre una vasta selezione di materiali da imballaggio di qualità professionale per la protezione di oggetti fragili, pentole e vasellame, abiti e biancheria, libri e materiale cartaceo di altro genere. Operiamo prevalentemente in provincia di Como, Milano, Varese, Monza e Brianza, ma grazie una fitta rete di contatti su tutto il territorio Italiano siamo in grado di offrire servizi a livello nazionale, anche con la pratica formula traslochi a chilometro zero.

I nostri consulenti sono a completa disposizione per consigliarvi quantità e tipologia degli imballaggi che meglio si adattano alle esigenze del vostro trasloco: sappiamo bene, infatti, che il trasloco di un ufficio richiede accortezze diverse rispetto ai traslochi privati; sappiamo come muoverci in caso di traslochi urgenti e non ci spaventano le grandi altezze, dato che nel nostro organico sono presenti valenti manovratori addestrati all’utilizzo di autoscale e piattaforme aeree, a disposizione per il noleggio.

Rivolgetevi a noi per l'acquisto imballaggi per provincia di Como per proteggere gli oggetti più fragili, piccoli e preziosi degli scossoni dagli orti del trasloco. Nella nostra sede trovate materiali professionali differenziati per dimensione e tipologia, come:

  • Cartoni piccoli per libri e oggetti fragili (30x25x25)
  • Cartoni medi per pentolame e biancheria (60x40x40)
  • Cartoni grandi e box appendi-abiti con portagrucce compreso (120x50x50)
  • Nastro adesivo professionale:
  • Fogli pluriball venduti a metro lineare.

Dal classico scatolone sino ai box per abiti appesi, Traslochi e Dintorni offre una scelta completa dei migliori materiali da imballaggio per trasloco proposti a prezzi competitivi.Traslochi e Dintorni offre anche il servizio di noleggio cartellonistica regolamentare (n° 2 cartelli con pannelli segnaletici atti a segnalare area di Divieto di sosta), posizionamento e rimozione della segnaletica a fine operazioni da parte di nostri operatori al costo forfettario di euro 100€. Ricordiamo inoltre che per acquisti imballaggi di importo superiore a 100€ la consegna è gratuita.

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com