cas1.jpg
Acquisto imballaggi

Per l'acquisto imballaggi a Como potete rivolgervi a Traslochi e Dintorni. Gli imballaggi sono una necessità imprescindibile in caso di trasloco: un buon imballaggio è infatti la migliore protezione per i mobili, i vestiti e gli altri oggetti che devono essere traslocati.

Che si tratti di arredi, suppellettili, archivi, biancheria, abiti, opere d’arte, oggetti d’antiquariato o specchi, occorre sempre mettere in atto alcune precauzioni per proteggere le nostre cose dalla polvere e da possibili rotture dovute alle operazioni di smontaggio, carico e trasloco.

Traslochi e Dintorni offre il servizio di acquisto imballaggi per Como e limitrofi, ovvero offre la possibilità di acquistare scatole, nastro adesivo e altri materiali da imballaggio per prepararsi al meglio ad affrontare un trasloco.

Con Traslochi e Dintorni, punto di riferimento per traslochi e sgomberi in provincia di Como, Milano, Varese, Monza e Brianza, è possibile scegliere se affidare l’intero servizio alle nostre squadre o occuparsi autonomamente di alcune operazioni, come ad esempio l’imballaggio o il sollevamento delle merci, anche attraverso il noleggio di piattaforme aeree e autoscale fornite con personale addetto alle manovre.

Contattaci